Siamo a sua completa disposizione, non esiti a contattarci.
Per chiedere informazioni può contattare direttamente il nostro ufficio vendite (+39 0542 22514), mandare una mail (info@gioiellerialanzoni.it), oppure compilare il format Modulo Contatti. L’aspettiamo anche nei nostri punti vendita per darle tutte le informazioni che desidera sui prodotti in vendita.
CONDIZIONI DI VENDITA
Il valore del prodotto è da intendersi già comprensivo di IVA e fa riferimento al prodotto nella sua unità (pezzo singolo, fatta eccezioni per casi specificati).
Durante la procedura d’ordine dei prodotti, sarà richiesto di accettare le condizioni di vendita e l’informativa sulla privacy, in caso di mancata accettazione, non sarà possibile proseguire con l’acquisto.
Alla conclusione dell’ordine, riceverà una mail di conferma d’ordine e riepilogo di quanto acquistato presso il nostro sito. La mail viene inviata in automatico dal sistema informatico.
In caso di errore (ordine sbagliato o prezzo sbagliato di un articolo), la invitiamo a contattarci come indicato sopra.
La spedizione ha un costo di 10,00€. I prodotti sono accuratamente imballati per conservarne l’integrità, affinché il rischio di compromissione sia nullo.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per gli acquisti online sul nostro, potrà scegliere se pagare con carta di credito tramite stripe, oppure effettuare un bonifico anticipato, da eseguire entro tre giorni dalla conferma d’ordine, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Gioielleria Lanzoni Enzo & C.S.n.c.
Banca: Banca di Imola
IBAN: IT88B0508021000CC0000027777
Codice BIC: IMCOIT2AXXX
DIRITTO ALLA PRIVACY
Ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 si dichiara che compilando il modulo di contatto (e-mail o fax), o inviando i propri dati personali in qualsiasi forma, il cliente autorizza Lanzoni srl al trattamento dei propri dati personali. I suddetti dati saranno gestiti e utilizzati dalla Lanzoni Gioielli, che li potrà utilizzare per dare seguito a richieste del Cliente, per la gestione delle proposte di acquisto e per l’invio di materiale informativo.
Ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. n° 196/2003 il cliente ha diritto di accesso ai propri dati, nonché il diritto di chiederne in qualunque momento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione.
DIRITTO DI RECESSO
È riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi del diritto è di 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti, entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare una mail all’indirizzo: info@gioiellerialanzoni.it
Dopo la nostra conferma, è tenuto a restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti all’indirizzo:
Lanzoni Enzo srl, via Emilia 222, Imola, 40026.
tramite corriere concordato con Gioielleria Lanzoni, predisponendo un adeguato imballo per garantire l’integrità dei prodotti.
Entro 10 giorni dal ricevimento della raccomandata e dei prodotti, sarà nostra cura rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto.
ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO VIENE NEGATO IN CASO DI ARTICOLI REALIZZATI SU MISURA OPPURE ORDINATI APPOSITAMENTE PER IL CLIENTE.
SPEDIZIONI
I suoi acquisti effettuati online potranno essere ritirati direttamente presso il nostro negozio in via Emilia 222 a Imola, oppure recapitati all’indirizzo da lei indicato.
Tutti i nostri articoli sono rigorosamente controllati e verificati prima di ogni spedizione.
Le consegne avvengono tramite corriere in totale copertura assicurativa, per garantire la massima sicurezza degli acquisti.
Dopo la partenza della spedizione, riceverà via email il codice di tracking e il link per monitorare la consegna direttamente sul sito del corriere.
TEMPI DI CONSEGNA
ITALIA: 24/72h dalla spedizione. Per le isole le tempistiche di consegna potrebbero richiedere un giorno ulteriore.
UNIONE EUROPEA: 48/96h dalla spedizione
Nel caso non sia più disponibile in negozio ci potrebbe essere un ulteriore periodo di attesa il prima possibile definito da una mail che verrà inviata NON automaticamente al cliente.
RESI
Il reso, nei termini indicati dalle condizioni di vendita, è gratuito per ordini superiori ai 250,00€.
TARIFFE INDICATIVE DI SPEDIZIONE
La tariffa effettiva di spedizione verrà calcolata in fase di acquisto.
Per alcune località più difficili da raggiungere (es. isole), la tariffa potrebbe essere diversa da quella indicata.
ITALIA : 10 euro
ESTERO: 15 euro